Consulente Linkedin

Vuoi sfruttare le potenzialità di Linkedin?

Linkedin è il social media perfetto per farsi conoscere professionalmente e acquisire contatti.

In questo social le informazioni degli utenti sono molto più dettagliate, fornendoti una conoscenza più ampia dei tuoi potenziali clienti.

Solitamente i problemi di un account Linkedin sono:

Foto profilo inesistente:

La foto profilo su Linkedin è importante, perché il tuo account è un vero e proprio biglietto da visita online. Usa una foto professionale e seria, magari un primo piano.

Profilo non aggiornato:

Aggiorna periodicamente il tuo account e le informazioni sui tuoi impieghi, qualifiche o certificazioni. Un profilo aggiornato trasmette maggiore competenza.

Vuoi sapere se il tuo account LinkedIn è gestito bene?

Controlla se le statistiche delle tue pagine sono buone

Verifica tramite gli Insight se il tuo profilo Linkedin è in crescita.

Vediamo cosa stai cercando:

Vuoi crearti una strategia Linkedin da solo?

Se vuoi creare una strategia LinkedIn in modo autonomo, ti basterà analizzare i dati della tua pagina e pubblicare contenuti in linea con il tuo target.

Per ottenere dei risultati concreti però, ti occorre la consulenza di un esperto con esperienza nella creazione di piani di marketing per LinkedIn.

Vuoi gestire le tue pagine social in modo gratuito?

Allora ti ringraziamo per aver consultato il nostro sito ma Nebello non è l’agenzia che fa per te, purtroppo non esistono consulenti social che lavorano gratis.

Noi offriamo consulenze Linkedin orientate alla visibilità, ciò significa che ogni elemento è studiato per ottenere l'attenzione di recruiters o potenziali clienti.

Pensi che sia sufficiente pubblicare contenuti?

Se non hai le idee chiare su qual è il cliente perfetto a cui rivolgerti, sprecherai tempo con la pubblicazione di contenuti inutili.

Solo dopo aver analizzato gli interessi del tuo cliente tipo, potrai ottenere dei risultati attraverso il tuo profilo Linkedin.

Un altro aspetto importante è l’ottimizzazione di parole chiave che ti permettono di comparire sui motori di ricerca quando le aziende ricercano la tua figura professionale.

Pensi che esista un bottone magico?

Se pensi che esista qualche strategia segreta nelle mani di chi conosce il web, che con pochi click possa portarti molti clienti, ci dispiace dirti che non è così.

Il passo successivo alla consulenza Linkedin è il MARKETING ossia la strategia di vendita del giusto prodotto ai giusti clienti.

Cosa Facciamo?

Consulente Linkedin

Progettiamo e realizziamo la strategia giusta per il tuo profilo Linkedin.

Facebook

Attiviamo campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram.

Google Ads

Attiviamo campagne pubblicitarie su Google (se serve).

Perché noi e non tutti gli altri?

Siamo esperti di web tracking. Rispettando la GDPR grazie a sistemi avanzati di nostra invenzione siamo in grado di sapere tutte le operazioni fatte dall'utente (chiamate, email e altro).

Abbiamo i migliori professionisti per ogni settore a tua completa disposizione.

Assistenza a tua disposizione tutto il giorno tutti i giorni via telefono, Whatsapp, email e ticket.

QUANTO COSTA?

Se non sappiamo chi sei o cosa vendi  non possiamo sapere a priori quanto devi investire

PER AVERE UN PREVENTIVO VELOCE